Nuove pettorine in Emporio

Nuovi arrivi nel settore pettorine e guinzagli. In Emporio abbiamo inserito due nuove linee di pettorine e guinzagli per ampliare la gamma già esistente e di consolidata esperienza con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di quanti ci scelgono per gli acquisti dedicati ai quattrozampe di famiglia.

La prima azienda che Vi presentiamo è la Cortina Pet Soul, una giovane azienda italiana che realizza pettorine e guinzaglieria impiegando i materiali tecnici studiati e utilizzati per l’alpinismo e per gli sport agonistici, e che pertanto offrono particolari doti di resistenza allo strappo, tenacità e durata. Inoltre le proprietà anallergiche e antibatteriche di tali materiali li rendono perfetti anche per l’utilizzo da parte dei nostri quattrozampe.

Le pettorine Cortina Pet Soul sono progettate con l’obiettivo di offrire ai nostri quattrozampe il massimo comfort e facilità di vestizione grazie alla chiusura brevettata Fit&Go® dotata di clip in plastica ad alta tenuta e realizzata in doppio nastro di polipropilene per garantire sicurezza, grazie alla presenza di appositi passanti permette alla pettorina di essere adattata alle diverse esigenze di movimento: quando il cane tira la chiusura si stringe, mentre quando il cane è sganciato dal guinzaglio si riallarga per consentire una maggiore libertà di movimento senza costrizioni.

Tutte le pettorine presentano impunture rifrangenti che ne aumentano la visibilità nelle ore notturne quando una fonte di luce le colpisce: in questo modo il nostro quattrozampe è sempre visibile e più sicuro.

Le pettorine modello Faloria sono disponibili in otto taglie per cani da 1 a 25 kg di peso. Realizzate in resistente PVC, materiale anallergico, con finiture rifrangenti e cuciture che riducono al minimo lo sfregamento per garantire il massimo comfort, si presentano in una nuova gamma di colori, realizzati con pigmenti anallergici, e semplice da indossare e da pulire.
Pensate per non limitare la mobilità dei nostri quattrozampe e salvaguardare il loro mantello, sono tutte dotate della particolare chiusura Fit&go® e della targhetta porta indirizzo, le fasce si allargano in corrispondenza del sottopancia e non presentano alcuna superficie abrasiva che possa irritare la pelle, così come gli anelli in metallo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In abbinamento alle pettorine Faloria, Cortina Pet Soul presenta i guinzagli della linea Cortina. Tutti i guinzagli sono realizzati in nastro di polipropilene di alta qualità per garantire massima sicurezza, la soffice imbottitura unita al design ergonomico dell’impugnatura offre il massimo comfort d’uso, le impunture rifrangenti aumentano la visibilità nelle uscite notturne. Sono dotati dell’anello a “D” per attaccare il porta sacchettino igienico e sono lavabili per poter mantenere sempre belli i vivaci colori della collezione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La realizzazione artigianale e l’attenzione ai dettagli unitamente ai contenuti tecnologici, al design e alla nuova gamma di colori ha prodotto come risultato le collezioni di Cortina Pet Soul che potete trovare in Emporio.

La linea di pettorine di Pratiko-Pet è realizzata artigianalmente in Italia, utilizzando materie prime selezionate e reperibili sul mercato nazionale. Il Pvc Ecologico, utilizzato nelle varie collezioni è stato progettato e realizzato da Pratiko-Pet e sottoposto a numerosi e rigorosi test di lacerazione, delaminazione del tessuto, abrasione, carico rottura. L’altro materiale tecnologico utilizzato per la realizzazione dei prodotti Pratiko-Pet è il neoprene, materiale dalle elevate caratteristiche elastiche, idrorepellente e resistentissimo a tagli e abrasioni e di particolare morbidezza, caratteristica che lo rende perfetto per le pettorine poiché riduce al minimo le possibilità di rovinare il manto dei nostri amici quattrozampe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In Emporio trovate la collezione di Pettorine Strong con rifinitura riflettente. Realizzate artigianalmente in Italia con materiali certificati, queste pettorine sono state progettate per i cani di taglia grande: sulla schiena presentano l’utile maniglia che permette di trattenere il cane vicino a noi. Il bordo riflettente con cui è rifinita la pettorina regala una maggiore visibilità nelle ore notturne o di poca luce. Questo modello di pettorina è totalmente regolabile grazie alla fibbia di regolazione e alla chiusura a scatto. Il sottopancia è realizzato in nastro di poliestere con chiusura a clip.

Ogni razza e ogni taglia ha le sue esigenze in fatto di pettorine. Ti aspettiamo in Emporio per provare quella giusta per il tuo quattrozampe!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *