Nuovi arrivi Dog Club

 

Nuovi arrivi nel reparto alimenti per cani: dalla linea Dog Club di Valpet sono da oggi disponibili Dog club Mix e Dog Club Fitness nel formato da 3k e 14 kg, dedicati al mantenimento e giusto compromesso qualità-prezzo.

Valpet è un’azienda italiana che produce in Italia dove le norme di settore sono più restrittive che in altre parti del mondo a tutela dei nostri animali. Inoltre non effettua test di alcun tipo su animali e non utilizza per i suoi prodotti ormoni e anabolizzanti né OGM, non vengono aggiunti coloranti e aromatizzanti artificiali né conservanti.

 

dog-club-mixfitness-fish

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dog Club Mix con Pollo e Riso utilizza solo ingredienti selezionati e di qualità, olio di pesce fonte di di acidi grassi omega 3 per mantenere il pelo e la pelle in buona salute, vitamina H e zinco chelato per promuovere la brillantezza del pelo e rafforzare la barriera cutanea, polpe di barbabietola e cicoria per sviluppare la flora microbica benefica e mantenere il benessere del tratto digestivo e favorire la digestione.

Dog Club Fitness Fish con pesce dell’oceano utilizza solo ingredienti selezionati e di qualità, ad alto valore nutrizionale, olio di pesce fonte di acidi grassi omega 3 per mantenere il pelo e la pelle in buona salute, polpe di barbabietola e cicoria per sviluppare la flora microbica benefica e mantenere il benessere del tratto digestivo e favorire la digestione, taurina per mantenere la buona funzionalità cardiaca.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *