GUINZAGLI E PETTORINE IN SALDO ALL’EMPORIO

guinzagli-1

Sono arrivati i saldi di fine stagione in Emporio!

Ora puoi trovare a metà prezzo i guinzagli e le pettorine di ROGZ, FOP, WAKYwalk’r e altri ancora.

In robusto nylon dai colori decisi con cuciture in materiale riflettente sotto ogni condizione di luce i collari e le pettorine di Rogz sono ideali per le uscite serali: lo speciale materiale utilizzato per le impunture infatti non è solo una scelta stilistica ma interessa la sfera della sicurezza poiché permette di essere più visibili agli altri utenti della strada.

guinz-rogz

Puoi trovare anche guinzagli e collari in robusto nylon doppiato in simpatici tessuti fantasia adatti a una “lei” e quelli più indicati per “lui”, oppure doppiati nello speciale materiale riflettente che aumenta la visibiltà nelle condizioni di poca luce: il materiale appena viene raggiunto da una fonte di luce ha una riflessione particolare che lo rende altamente visibile.

Per i più raffinati ci sono i guinzagli in pelle o simil-pelle nei colori perfetti anche per la nuova stagione alle porte: giallo,blu, arancione. Oppure per i pet più glamour ci sono quelli glitterati. E per i più sportivi? Ci sono quelli in gomma naturale della WAKYwalk’r: sono fatti dello stesso materiale con cui vengono realizzati gli attrezzi fitness.

 

Passa in Emporio e scegli la pettorina e il collare più adatto al tuo quattrozampe, adesso conviene!!!!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *