La nuova collezione di cuscini dedicata ai nostri quattrozampe

L’Autunno è arrivato e i nostri amici quattrozampe iniziano a rinfoltire il loro mantello e ad apprezzare il calduccio.
Amano scorrazzare all’aperto di giorno con le belle giornate ma con la pioggia, alla sera o comunque quando hanno voglia di poltrire li vediamo sempre meno spiaggiati sul pavimento in cerca di refrigerio ma piuttosto sopra ad un tappeto, sul divano o nel loro spazio riservato dentro casa, sopra ad un morbido cuscino o cuccia.

Non si tratta solo di salvaguardare il sofà ma piuttosto di realizzare un angolo vero e proprio dove Fido o Micio si sentano a “casa”. Il loro angolo con un tappeto, un cuscino e il gioco preferito: il loro posto, dove riposare tranquilli ma non isolati dal resto della famiglia.

In Emporio sono arrivate le nuove collezioni di cucce, cuscini e tappeti da interni imbottite e colorate.
Ci sono i materassini in materiale impermeabile adatti all’esterno e quelli da interno in memory foam e con un lato rivestito in caldo peluche e quelli in materiale ignifugo, disponibili anche per le taglie maxi.
Ci sono i cuscinoni in materiale tecnico e quelli in cotone con una nuova palette di colori e fantasie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Trovi il materassino da brandina in tutte le misure e colori, e le cucce imbottite rivestite in tessuti invernali e adatti ai diversi stili di arredamento d’interni, perché oggi anche i nostri amici quattrozampe hanno un posto riservato nel salotto di casa.
Tutte le cucce e i cuscini sono lavabili in lavatrice e quasi tutti i modelli sono sfoderabili, per una manutenzione più semplice.

cat-202071_1280

Ti aspettiamo in Emporio con le novità dedicate all’autunno e inverno, anche con le cucce da esterno in legno o resina e gli accessori specifici come i rivestimenti isolanti e i cuscini creati ad hoc per ottenere il massimo del comfort per i quattrozampe che dormono fuori casa.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *