Da Marpet la Linea Alimentare senza grassi animali aggiunti

cat-1652822_1280

Oggi presentiamo una realtà veneta del comparto dell’alimentazione animale: Marpet, che dal 2002 realizza linee alimentari dedicate a cane e gatto con l’utilizzo delle erbe naturali e piante officinali depurative e disintossicanti per aiutare a risolvere i problemi legati a un’alimentazione non corretta.

GreenFish è la linea nutrizionale monoproteica a basso rischio allergenico e senza controindicazioni prodotta da Marpet. Le sue caratteristiche sono  l’utilizzo di piante officinali depurative e disintossicanti, inserite a freddo per rispettarne i principi attivi e selezionate per l’animale adulto e per il cucciolo e l’assenza di grassi animali per ridurre al minimo i problemi di intolleranze, l’utilizzo di pesce pescato di taglia piccola e l’assenza di glutine da frumento.

 

marpet-puppy-gatto GreenFisch grazie alle proteine del pesce e all’assenza di grassi animali determina un basso rischio allergenico ed è perciò indicato in casi di intolleranze alimentari, problemi gastrointestinali, problemi dermatologici, fino alle patologie auricolari anche croniche. Costituisce una eccellente dieta di mantenimento.

 

 

Green Fish Adult medium

Le piante utilizzate nella dieta GreenFisch per l’adulto sono: il cardo mariano, depurativo e disintossicante che ha funzione di protezione e aiuto delle funzioni del fegato e aiuta ad impedire la penetrazione di agenti tossici; il carciofo, depurativo e disintossicante, protettore delle funzioni epatiche e che aiuta a ridurre la produzione di colesterolo e trigliceridi; il rosmarino, per le sue proprietà drenanti e antiossidanti e per le sue naturali proprietà conservanti.

 

marpet-puppy  

 

Nella dieta GreenFisch per il cucciolo vengono utilizzate: l’inulina di cicoria che inibisce lo sviluppo di batteri pericolosi e aiuta a sviluppare la flora batterica positiva, quella che è responsabile dell’assorbimento delle sostanze nutritive; l’eleuterococco che aiuta la resistenza fisica contro gli stress ambientali e l’efficienza generale; l’equiseto per l’attività diuretica e la sua proprietà rimineralizzante.

 

 

Ti aspettiamo in Emporio per farti conoscere tutta la gamma alimentare con le piante officinali di Marpet e gli integratori che potrai abbinare per ogni specifica patologia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *