Medagliette identificative

0004103_dogue-de-bordeaux-dog-tag_230Un accessorio davvero utile per i nostri animali domestici è la medaglietta identificativa: permette di scrivere le informazioni base utili a chi trova il nostro amico quando riesce a sfuggire alla nostra attenzione. Il suo nome e un numero di telefono sono sufficienti per farci contattare da chi lo trova prima ancora che personale attrezzato possa rilevare i dati dal chip, se ne è dotato.
Oggi questi oggetti hanno superato lo standard di “accessorio utile” per diventare bijoux, veri gioielli dedicati ai nostri amati amici quattrozampe e non solo: possono diventare simpatici portachiavi o abbellire borse e zaini. La gamma si articola tra forme e colori: da quelle semplici colorate o cromate, a quelle che raffigurano le principali razze di cani, da quelle smaltate a quelle impreziosite da brillantini e molto altro.

Emporio Zanemed-blue-trixiella ha selezionato quelle di due aziende molto diverse tra loro per offrire una gamma il più completa possibile di prodotti che possano soddisfare le aspettative di ognuno. Potrai trovare le medagliette di Trixie e My family.

med-rosa-trixie       

 

Trixie è un’azienda tedesca di comprovata fama, specializzata a tutto campo in accessori e snack per cani e gatti: dalla cuccia al premio, dai giochi al cappottino, guinzagli e collari e accessori per il trasporto in macchina fino ai prodotti per toelettatura. In Emporio potrai trovare tutto questo e le medagliette da attaccare al collare che potrai scegliere nei colori e disegni che più si adattano al tuo amico quattrozampe.

 

0003489_230My family è un’azienda italiana, specializzata nella realizzazione di medagliette identificative per animali, che grazie alla sua ventennale esperienza maturata nel settore del gioello può offrire prodotti dalla qualità fino ad oggi riscontrabile solo nei gioielli dedicati alle persone. Attento studio dei materiali, curate in ogni dettaglio e smaltate a mano, le medagliette identificative My family sono solidali: con il loro acquisto aiuti gli animali curati dall’ENPA (ente nazionale protezione animali). Il motto di My family infatti è “utile, bella e preziosa, personalizzata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

My family grazie alla sua esperienza è in grado di offrire diverse collezioni di cui diamo una veloce panoramica: Friends è la collezione che riproduce fedelmente le razze di cani più diffuse; Chic, è la collezione impreziosita da strass e swarovski; Classic raggruppa le tradizionali medagliette My family smaltate a mano e ralizzate in materiali anallergici; Shine & Reflective è la collezione più brillante e luminosa in smalto glitterato e pellicola rifrangente.

Passa in Emporio e scegli la medaglietta per il tuo amico quattrozampe: la personalizziamo al momento in due minuti!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *