Tempo di Natale

Le feste di Natale si avvicinano, si pensa a cosa regalare ad amici e parenti. Noi di Emporio Zanella ti suggeriamo di fare un giro qui in negozio: abbiamo selezionato giochi divertenti per il cane e il gatto e tante cucce e cuscini tutti in veste natalizia.

Puoi creare la tua cesta di natale con i nostri prodotti: oltre ai giochi di Natale ci sono i prodotti per la toelettatura, le borse-trasportino per l’amica che vuole portare il suo cucciolo sempre con sé, gli accessori luminosi per le uscite serali in sicurezza come guinzagli, collari e bracciali per l’amico che fa jogging dopo il lavoro in compagnia del suo cane, le medagliette da collare, accessori per trasportare cani e gatti in macchina rispettando le norme di sicurezza e tanto altro ancora.

Ma se il destinatario del regalo avesse un canarino, un coniglio o un pesce? Niente paura, qui in negozio troverai una vasta gamma di cibo specifico per le diverse esigenze di ciascuna razza, gabbiette, piccoli acquari e accessori per rendere confortevole l’habitat di questi piccoli amici.

E se vuoi far bello anche il tuo amico quattrozampe per le feste di Natale prenota la toelettatura: con l’esperienza del nostro team e i prodotti specifici per ogni tipo di pelo sarà bello e pronto per le foto davanti all’albero di Natale!

Buone Feste a tutti voi dal team di Emporio Zanella

pets-962215_1920

Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *